Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-10-2012, 15:04   #6
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Io intanto da quella vasca di rossi tutti stipati ne ho presi 4 di quelli omeomorfi con la schiena nera, che ora sguazzano contenti nel laghetto.. erano bellissimi, non li avevo mai visti con quella colorazione!

Per i betta nei bicchieri.. uno scempio.. almeno le vascehttine da mezzo litro erano molto più decenti (e, sembra ridicolo, 5 volte più grandi!).... in un bicchere da 0,2 riempito per metà.. dai come si fa???

Per il resto, anche io sono molto molto deluso della fiera, ma per una ragione diversa: non c'era niente di interessante.
Mentre le tartarughe erao gestite con gran cura, ognuno esponeva i propri esemplari, di tanti tipi diversi, schedati e credo anche ben sistemati, gli acquari erano di 4 specie in croce.
Guppy, play, scalari, qualche ciclide nano, vagonate di discus (stressatimi in modo evidente)...
Io cercavo dei Ramirezi wild o F1, non li ho mica trovati -.-
Tolti gli stand di AcquaPortal, delle carpe koi, e dell'associazione betta, non c'era vemente una sega di interessante.

Page generated in 0,10513 seconds with 13 queries