Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2012, 11:54   #22
balocco
Discus

Città: Casirate d'Adda
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da sologuppyni Visualizza il messaggio
io, parlando sulla mia disponibilità economica (a 14 anni...e non posso chiedere sempre soldi ai miei genitori) e penso che questa cose del terriccio sia ottima! addirittura io ho la passione del giardinaggio (da circa 1 anno curo bonsai piante in genere ecc ecc) io uso del terriccio biologico di una nota marca di terricci! nel terriccio non sono presenti nessun tipo di additivo chimico ! è tutto biologico! quando dovrò allestire il mio 100 litri userò sicuramente questo ottimo terriccio! per la cronaca il terriccio "biologico" che uso io ha un costo bassissimo 5 litri=50 centesimi!
Grazie e ciao a tutti!
PS:TOPIC INTERESSANTISSIMO
A parte il fatto che per i Bonsai non si usa il terriccio da giardino ... vedo che è passato il messaggio corretto. :

"Uso quello perchè c'è scritto bio (contiene sempre torbe, corno di animale, sostanze organiche da decomposizoine, guano animale e anche farine di derivaziona animale) e costa poco."
così risparmierai 10€
Questo topic secondo me è fuorviante
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Aperol88 Visualizza il messaggio
"biologicamente attivo"
ovvero?

come puo' essere del terriccio biologico (che in quanto biologico appunto non dovrebbe contenere alcuna sostanza chimica pericolosa)
Il guano è un prodotto biologico, così come l'ammonio .... ma tu li berresti? Perche questo è il punto ...

Ecco il perchè della necessità di un controllo (lungo e sistematico) dei valori...
e con la prima confezione di reagenti ci siamo giocati il "risparmione"

Armando Panzera (balocco)

Ultima modifica di balocco; 27-09-2012 alle ore 12:01. Motivo: Unione post automatica
balocco non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09473 seconds with 13 queries