Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 15:11   #6
rip
Pesce rosso

Città: sesto san giovanni
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 4 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Attenzione al discorso sugli acquari pubblici. Anni fa comprai 4 ocellaris, una volta in vasca si formarono 2 coppie ma quando uno morì quello rimasto solo venne massacrato dagli altri due. Lo isolai in una vaschetta e contattai l'acquario civico di Milano per regalarglielo (glielo avrei portato personalmente) ma non ci fu verso, feci mille telefonate ma non erano affatto disponibili. Alla fine lo regalai a un appassionato del forum.

Ciao

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Riguardo l'acquisto di Mauri... non mi esprimo, dico solo che per me ha fatto bene
occhio che ho già la pagina del ban aperta col tuo nome impostato...manca solo un click....

No, se vogliamo proprio vedere...

I Platax vengono spesso (spessissimo) rifilati a neofiti o ad acquariofili a cui interessa solo l'estetica, insomma quelli a cui non frega 'na mazza della salute dei pesci.
Questi pesci vengono venduti spesso anche nei garden, dove stanno (e molto frequentemente ci muoiono) in vaschette da 50 litri e se la lasciano vanno a occupare vasche inadatte, dove hanno vita breve.
Sinceramente, se so che il pesce vivrà in una vasca grande e tenuta da un acquariofilo molto ma molto bravo e poi in futuro verrà assegnato ad un acquario pubblico, dove potrà sfoggiare tutta la sua mole...
Beh, mi fa solo piacere.

IMHO IMHO IMHO
rip non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08982 seconds with 13 queries