Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-2012, 09:31   #6
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
mettere al suo interno solo pesci neon
i neon anche se sono piccoli, soffrono molto a stare in vasche anguste perché sono dei grandi nuotatori e non dovrebbero stare in scquari di lato lungo inferiore agli 80 cm.
Ci sono altri pesci anche più piccoli, ma non mi sento di consigliarteli perché spesso sono anche territoriali e si ammazzerebbero in spazi ristretti.
Inoltre c'è il problema che con un litraggio così esiguo è molto difficile mantenere stabili i valori dell'acqua e qualunque animale ne soffrirebbe.
Vasche così sono molto impegnative da gestire, io pur avendo vasche dappertutto tengo per brevi periodi vasche al di sotto dei trenta litri perché danno veramente da fare.
Ciò non toglie che tu la possa utilizzare per sperimentare piante particolari, dove puoi sbizzarrirti con luce intensa, co2 e fertilizzazione spinta, magari prendi poi nota di tutto ciò che utilizzi e di come rispondo la flora.
Sarebbe un favoloso angolo di natura anche in assenza di fauna, prova a leggere in questa sezione.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08472 seconds with 13 queries