Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-09-2012, 14:11   #11
Stefano G.
Stella marina
 
L'avatar di Stefano G.
 
Registrato: Aug 2002
Città: Cesenatico
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 57
Messaggi: 19.186
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 35 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alegab Visualizza il messaggio
1. Tracce non misurabili dai test comuni son adsorbite.... ma se non hai lavorato in un laboratorio non puoi saperlo
2. Testualmente hai scritto: "Influisce questi valori"...... in italiano non vuol dire nulla, si scrive: influisce su questi valori..... ma giustamente se non si legge bene quello che uno scrive figuriamoci il resto.
3. Le precisazioni si possono fare ma il modo in cui tu le fai non mi piace e non mi resta che fartelo capire in modo brusco anche se è un modo di scrivere (e pensare) che non mi appartiene.
4. Espressioni tipo "tapatà" non si addicono ad una persona della tua età, a meno che..........
1. sei un chimico ?? ....... sarebbe una fortuna per tutto il forum ....... illuminaci spiega cosa adsorbe il carbone
2.testualmente quello che hai letto l'ho quotato ....... non è farina del mio sacco ....... "ma giustamente se non si legge bene quello che uno scrive figuriamoi il resto" ......
3. mi spiace ma non tutti siamo compatibili ........ anche a me non piace come scrivi
4. espressioni tipo "tapatà" direi che non disturbano e non infastidiscono quasi nessuno ........ neppure alla mia età ....... solo alcuni particolarmente ......."sensibili".......... trovano da ridire per simili sciocchezze su un forum di amici
__________________
quello che scrivo è tutto IMHO (In My Humble Opinion) - a mio modesto parere
"meno tecnologia, più biologia" E. Borneman
"meno chimica, più biologia" Stefano G.

Stefano G. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14076 seconds with 14 queries