Discussione: Che varietà è?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2012, 15:58   #64
davide.lupini
Imperator
 
Registrato: Jan 2009
Città: N/A
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 40
Messaggi: 8.922
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 138 Post(s)
Feedback 21/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da MarZissimo Visualizza il messaggio
Io e davide ci conosciamo di persona e io ho massima stima nei suoi confronti...ha anche allevato e riprodotto tantissime specie che io non ho manco mai nemmeno visto dal vivo, e, lo ripeto per la trecentesima volta, il suo 2m è ancora ad oggi la vasca più bella che io abbia mai visto a 4cm dal vetro.
Questo per dire che non è che sto discutendo con l'intento di fare a cazzotti...stessa cosa penso faccia lui...semplicemente a volte capita di avere idee in contrasto e alla fine da discussioni così si tirano fuori conclusioni interessanti. Ad esempio il discorso non in coppia ma in harem, l'ha tirato fuori lui ed è giustissimo...da ora in poi si spera che da questo topic verrà fuori un pò più di sensibilità verso dei pesci che hanno delle dinamiche sociali differenti da quella di coppia.
Nel senso....al posto delle solite discussioni "cosa gli do da mangiare", oppure "aiutoooo i piccoli", "il maschio insegue la femmina e i 500black molly che ho nel mio 50 litri", penso che facciano molto più bene al forum queste discussioni qua....

oltretutto stiamo anche parlando tra persone parecchio ma parecchio appassionate e un gruppo di mantenimento che parte da ANGOLAND, luca_fish, davide e pette sarebbe una buonissima cosa oltre che un fiore all'occhiello per il forum. Spero che la cosa non muoia qua
e non avete idea di che discussioni leggermente accese son venute fuori in macchina in un paio di viaggi acquariofili .
daje marziè alla fine te vojo bene lo stesso
davide.lupini non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13707 seconds with 13 queries