Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2012, 15:42   #3
gamberotto
Discus

L'avatar di gamberotto

Cittā: Milano
Acquariofilo: Marino
Etā : 59
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da nemonemo Visualizza il messaggio
si devi acquistare una PD2001 (ha l'alimentatore) e due PD2002 hanno i cavetti di collegamento con la prima. i tubicini ci sono giā tutti. Il liquido lo devi mettere in una bottiglietta (io uso quelle dell'acqua minerale) e fai un forellino della dimensione del tubo nel tappo. io ho una mensola a fianco della sump dove ho messo 4 pompe, per terra 4 bottigliette e poi per far si che i tubicini vadano in sump e non si spostino ho preso su aquariumline delle curve rigide trasparenti che hanno proprio la dimensione del tubo ci ho infilato l'estremitā del tubo e l'ho agganciata a mo di uncino al bordo della sump, spero di essermi spiegata
Mmmmmm.
Immagino che queste pompe siano piatte sotto se le hai appoggiate su una mensola vicino alla sump.... e poi immagino abbiano un qualcosa (due beccucci ??) per collegare un primo tubicino che va dal recipiente (bottiglia e/o tanica) all'ingresso della pompa e un secondo che va dall'uscita della pompa alla sump. Giusto? sono due? sono in dotazione sia i beccucci che i tubicini? quanto sono lunghi?
Da quanto tempo le usi? I tubicini si sono mai otturati? che manutenzione va fatta?
Scusa le molte domande...... ma sul sito non ci sono specifiche e foto...
Ciao e grazie.

Se poi postassi anche delle foto del posizionamento e delle singole parti in opera... sarebbe il max.

gamberotto non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09240 seconds with 13 queries