Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-09-2012, 22:41   #14
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Cittā: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da papo89 Visualizza il messaggio
GPe, non mi sembra un discorso degno di un paese occidentale e sviluppato il tuo... Noi il ragionamento "occhio per occhio" lo abbiamo superato da qualche secolo, loro sono indietro di secoli per quanto riguarda l'istruzione, sono facilmente manipolabili dal primo mullah che interpreta il Corano a ca**i suoi (o di chi lo manovra), crescono ideologizzati e con talmente poca libertā da non potersi creare idee in contrasto con quelle dominanti.
Praticamente il contrario di quanto avvenuto nella societā occidentale! Meglio non paragonarsi, non pensi?
Comunque non andiamo troppo OT, altrimenti finiamo in eventi insieme a tutti quei topic!
Scusa, dimmi dove vedi ragionamento "occhio per occhio" nella mia risposta!
Ho semplicemente detto che č gente che non ha alcun rispetto del Paese che li ospita e se noi andiamo nel loro siamo costretti e ribadisco COSTRETTI a rispettare le loro regole altrimenti, come giā detto, ci FANNO IL CULO!!!
E ribadisco che nei topic di Aland non vedo nessuna forma di xenofobia e nelle mie risposte nulla di fascista (come č stato detto).
Sicuramente c'č tanta ipocrisia in alcune risposte date in questo topic!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11337 seconds with 13 queries