|
Originariamente inviata da Fabio96
|
Avannotti di guppy e forse più in là anche platy!
comunque per il discorso dell'inquinamento non c'è nessun problema perchè ho una boccia da 5 litri e potrei allevarne qualcuno a parte (gli altri li lascio al loro destino nell'acquario di comunità dato che è ben piantumato) per questo chiedevo alla domanda 4 quanti litri servono minimo ad un avannotto per crescere bene.. Così non ne metto troppi nella boccia che so essere piccola!
Per i naupli invece è fuori discussione perchè dovrei comprare lo schiuditoio (anche se questo non è un problema perchè ho trovato tanti tutorial che spiegano come costruirlo) , le uova , poi calcolare i tempo di schiusa , la luce forte per attirarli ecc.. insomma c'è un pò da lavorarci! io invece vorrei un mangime proteico che li faccia crescere senza tutti questi inconvenienti e siccome ho letto del tuorlo mi sono incuriosito
|
Non avrai nessun beneficio mettendoli nella boccia. Ti conviene lasciarli tutti nella vasca.
Non stanno in gruppo quindi non riesci a dargli da mangiare i naupli o un cibo specifico. Semplicemente non fare niente di diverso dal solito e vedrai che aumenteranno di numero lo stesso. Anche troppo.