Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2012, 16:19   #4
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Fabio96 Visualizza il messaggio
Avannotti di guppy e forse più in là anche platy!

comunque per il discorso dell'inquinamento non c'è nessun problema perchè ho una boccia da 5 litri e potrei allevarne qualcuno a parte (gli altri li lascio al loro destino nell'acquario di comunità dato che è ben piantumato) per questo chiedevo alla domanda 4 quanti litri servono minimo ad un avannotto per crescere bene.. Così non ne metto troppi nella boccia che so essere piccola!

Per i naupli invece è fuori discussione perchè dovrei comprare lo schiuditoio (anche se questo non è un problema perchè ho trovato tanti tutorial che spiegano come costruirlo) , le uova , poi calcolare i tempo di schiusa , la luce forte per attirarli ecc.. insomma c'è un pò da lavorarci! io invece vorrei un mangime proteico che li faccia crescere senza tutti questi inconvenienti e siccome ho letto del tuorlo mi sono incuriosito
Non avrai nessun beneficio mettendoli nella boccia. Ti conviene lasciarli tutti nella vasca.
Non stanno in gruppo quindi non riesci a dargli da mangiare i naupli o un cibo specifico. Semplicemente non fare niente di diverso dal solito e vedrai che aumenteranno di numero lo stesso. Anche troppo.

Page generated in 0,07624 seconds with 13 queries