|
Originariamente inviata da ANGOLAND
|
|
Originariamente inviata da jpcapobianco
|
|
qualcuno più in la lo regalo.
|
capisco quello che c'è scritto
.
|
Scusa ho interpretato quella frase come a dire: "Non tutti li do via ora, qualcuno lo reaglerò più in la", errore mio.
Del resto non ho mai detto che ci stanno i carassi, anzi, come detto qui:
|
Originariamente inviata da Atari
|
I pesci rossi (tutti) sono tutti la stessa specie (Carassius auratus) e hanno più o meno le stesse esigenze, quindi in 30 litri stanno tutti stretti. Io parlavo dei primi pesci del video che non sono Carassius ma un infelice incrocio di vari altri pesci e non c'entra nulla coi rossi.
Li dentro le aternative, a mio parere sono: Betta splendens maschio + gasteropodi o Caridine e gasteropodi, però non sono molto esperto di pesci, magari qualcuno ti sa aiutare meglio di me sulla scelta dei pinnuti.
|
Ribadisco la mia ignoranza sull'argomento.
Una cosa la so per certo, se adesso ho una vasca che va bene lo devo a voi, quindi cedo la parola e la smetto di andare offtopic
Angoland spero non ti sia offeso, visto che rileggendo pareva che fossi incaxxato con te (non era mia intenzione), in caso ti chiedo scusa e se ci sei all'acqabeach ti offrirò un caffé/birra a scelta
Tornando in topic: Se decidi per le caridine ti consiglio le red cherry o le white pearl che sono le più facili da allevare (pensa anche a come fare quando riempiranno la vasca).