Discussione: vasca 30 lt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-09-2012, 11:49   #34
Atari
Guppy

L'avatar di Atari

Città: Trezzo sull'Adda (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 60 lt + 30 lt
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da jpcapobianco Visualizza il messaggio
qualcuno più in la lo regalo.
capisco quello che c'è scritto

.
Scusa ho interpretato quella frase come a dire: "Non tutti li do via ora, qualcuno lo reaglerò più in la", errore mio.

Del resto non ho mai detto che ci stanno i carassi, anzi, come detto qui:

Originariamente inviata da Atari Visualizza il messaggio
I pesci rossi (tutti) sono tutti la stessa specie (Carassius auratus) e hanno più o meno le stesse esigenze, quindi in 30 litri stanno tutti stretti. Io parlavo dei primi pesci del video che non sono Carassius ma un infelice incrocio di vari altri pesci e non c'entra nulla coi rossi.

Li dentro le aternative, a mio parere sono: Betta splendens maschio + gasteropodi o Caridine e gasteropodi, però non sono molto esperto di pesci, magari qualcuno ti sa aiutare meglio di me sulla scelta dei pinnuti.
Ribadisco la mia ignoranza sull'argomento.
Una cosa la so per certo, se adesso ho una vasca che va bene lo devo a voi, quindi cedo la parola e la smetto di andare offtopic

Angoland spero non ti sia offeso, visto che rileggendo pareva che fossi incaxxato con te (non era mia intenzione), in caso ti chiedo scusa e se ci sei all'acqabeach ti offrirò un caffé/birra a scelta

Tornando in topic: Se decidi per le caridine ti consiglio le red cherry o le white pearl che sono le più facili da allevare (pensa anche a come fare quando riempiranno la vasca).

Page generated in 0,10958 seconds with 13 queries