15-09-2012, 16:56
|
|
Discus
Città: POZZUOLO DEL FRIULI
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 11 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da Davide80
|
|
Originariamente inviata da peppe7577
|
Davide sei stato tu il primo a dare questa impressione ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
|
Chiedo umilmente scusa alle persone serie di questo forum se l impressione che ho dato è stata questa.. ..Son sempre stato in pace con tutti e ci voglio rimanere, ma con alcuni elementi risulta difficile colloquiare..
Ma proprio x evitare di dare questa impressione, qualche post addietro avevo scritto alcune raccomandazioni leggendo l astio che alcuni dimostrano, tra cui "si parla di un oggetto" e "di nn prenderla sul personale" ..ma alcuni le hanno proprio escluse..
Xò dato che non tutti qua hanno un cervello collegato alla bocca, tipo quello che ha risposto poco dopo te che nn cito per buon senso, non risponderò più, così da evitare spiacevoli equivoci.
Mi spiace, perchè mi piace discutere con gente seria su queste cose, e nn come alcuni e preciso ALCUNI che sanno solo prenderla sul personale e fare polemiche, stupide polemiche solo perché il mio pensiero, che può tranquillamente essere sbagliato/giusto/differente, non coincide con il loro.. Parlare e dover fare attenzione alla terminologia peggio che all asilo non mi va, esiste il sarcasmo a l autocritica.
Quando si parla di Apple, o sei "contro" oppure se dici "a me piace" passi subito da stupido, fanboy o chissà quale etichetta, vabbè, si può avere la propria opinione o no? io accetto e cambio lido per buon senso, faccio i complimenti comunque agli "alcuni" che dovrebbero semplicemente imparare la civiltà ed essere più elastici.
Come può essere possibile sostenere una discussione, quando semplicemente "prendendo le parti" di un prodotto a cui per esempio a me ha risolto alcuni problemi quotidiani, mi sento poi mettere in bocca parole non dette e frasi rigirate a piacere, oddio tipo "da modaiolo a mondano" dai almeno leggete bene..e poi pensate, era riferito a chi si compra un iphone per moda, ed è stato interpretato (sempre dal solito che nn cito per buon senso) a chi si compra un samsung, oh ci rinuncio veramente 
Se ce la si prende così a cuore per uno stupido oggetto, poveri noi
|
Hai perfettamente ragione in fondo stiamo parlando di una cosa inanimata (senza vita propria insomma).....e litigare su questo è ridicolo.....anche se non sono molto d'accordo con qualche tua affermazione sui Mac riguardante i virus.....ma è un discorso che esulerebbe dal topic.
|
|
|