Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-09-2012, 15:17   #1
F.ilippo
Pesce rosso

L'avatar di F.ilippo

Città: Fossano
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: una decina
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
...il belissimo Pseudotropheus sp. "Williamsi north" (molto particolare con le sue labbra blu, stranamente non lo caga mai nessuno....)...
Non è che non se lo caghi nessuno... è bellissimo, ma è anche un killer, mooolto problematico con le sue femmine (che tra l'altro non sono facili da trovare)...

Il mio consiglio è di mettere il livingstonii, se ti piace. Il livingstoni cresce bene anche se non lo pompi di pesce crudo, è già un animale che tende ad ingrassare. Non penso ti crei più problemi di quelli che può darti il fryeri. Insomma, o togli anche il fryeri e fai una vasca tutta vegetariana che sarebbe il meglio, ma se vuoi aggiungere il livingstoni non ti sposta la situazione da come è adesso.

PS: ho visto dei namalenje di 15 cm dominare su dimidiochromis e venustus di 25, molto dipende da che esemplare ti trovi, ma di certo non è un agnellino, non temere. Poi certo che un occhio di riguardo ai grossi metriaclima dovrai sempre darlo, sono pesci che se gli gira male in poco tempo ti distruggono una vasca indipendentemente da chi altri hai dentro....
F.ilippo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11275 seconds with 14 queries