Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2012, 14:05   #1
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Ma quanta inciviltà....

Ciao ragazzi,
apro questa discussione perché ho bisogno di sfogare la rabbia che ho dentro.
Stamane visto la bella giornata, ho deciso di montare il seggiolino sulla bici ed uscire con la mia bimba di 2 anni e mezzo.
Siamo andati a vedere un pò di cavalli nei vari maneggi che ci sono nei dintorni e poi abbiamo deciso di fare una passeggiata in città!
Mai decisione fu così sbagliata.....il regno dell'inciviltà!!Per giunta, un brutto ceffo alla guida di un furgone Bartolini, mi ha quasi investito e, come se non bastasse, infuriato ha lasciato il furgone nel bel mezzo della strada (bloccando il traffico) è sceso e mi ha minacciato ed insultato in tutti i modi (pretendendo anche la ragione)!!! Tutto questo davanti alla mia bimba che era terrorizzata!!!
Ma dico io, possibile che al sud siamo così incivili??Siamo sempre indietro in tutto....compreso educazione e rispetto della cosa altrui!!
Mi vergogno di essere meridionale e penso che alla fine non abbiano tutti i torti se al nord ci guardano con tanta diffidenza!!
Scusate lo sfogo, ma sono molto arrabbiato e deluso!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09266 seconds with 15 queries