Discussione: Volendo iniziare...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-2012, 13:42   #69
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ciccius_prime Visualizza il messaggio

vai tranquilla.... io l'ho lasciato da solo in maturazione 23 giorni di ferie e quando sono tornato era limpidissima l'acqua ed han fatto tutto le pompe le rocce e l'osmoregolatore....il più delle volte siamo noi che non diamo il tempo alla vasca di fare quello che è in grado di fare da sola...
cercherò di dimenticarmi della vasca per tutto il periodo di buio, anche perché nel frattempo devo studiare flora e fauna marina di cui sono digiuna; solo di recente sto imparando i nomi delle specie e le loro caratteristiche, è un po' come quando sono partita col dolce...bisogna stare attenti a eventuali incompatibilità, etc.

Quote:
tieni presente che ogni volta che tiri fuori la roccia dall'acqua riparti da 0 la vita della vasca...coumque no.... non succede niente a parte ripartire e avere pezzi piu piccoli...

non sono esperto e sono solo passato prima di te da questi dubbi... spero di esserti di aiuto!

buona fortuna!!
Grazie!! Sì infatti, so che l'esposizione all'aria ammazza gli animaletti, dovrei riuscire a imbroccare subito la combinazione giusta...ci proviamo! :D
Ondarossa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12191 seconds with 13 queries