Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2012, 11:49   #3
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto su ap, ci sono alcune cose che non sono chiare: quanti pesci ti sono rimasti e dove li tieni?
Una foto della vasca sarebbe d'aiuto, non mi è chiaro il discorso della lampadina sostituita, comunque con 15 watt su 100 litri ti cresce poco o nulla.
Le foglie della vallisneria non vanno tagliate altrimenti marciscono. Si levano solo quelle esterne quando diventano marroni e mollicce.
La co2 al momento la lascerei perdere.
L'ideale sarebbe lasciar girare la vasca senza pesci dentro per minimo tre settimane, lascia perdere mangime e batteri, ormai li hai messi e devono solo moltiplicarsi da se.
Il consumo di un acquario di pecilidi è comunque irrisorio, perché non necessitano di alte temperature, quando setti il riscaldatore a 22 - 23° va più che bene e una lampadina da 25 watt accesa otto ore davvero incide pochissimo, credimi costa di più stirare due ore la mattina di un giorno feriale.
Se non ce l'hai munisciti di un timer (4 euro all'iper) per far accendere le luci nel tardo pomeriggio fino a sera tardi, periodo in cui l'elettricità costa meno.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08145 seconds with 13 queries