|
Originariamente inviata da Ink
|
|
Un piccolo aggiornamento: da mesi sto dosando solo 5ml di koralle-VM tutti i giorni ed ho sempre dosato un po' di restor (5-7ml) e qualche goccia di amino saltuariamente... da un paio di settimane doso alcune gocce di vitamina C (sempre brightwell, 5 gocce), che fa anche da fonte di carbonio, con conseguente comparsa sui vetri di patina bianca da batteri eterotrofi. Da una settimana ho smesso di alimentare totalmente, dando anche poco cibo ai pesci. La vasca sta nettamente migliorando, sia in termini di salute che di colori.
|
Davvero tanti tanti complimenti. Assolutamente spettacolare!
A proposito della vitamina C sto inizando anche io a dosarla, da una lettura della giuda BW sembra venga data parecchia importanza a questo elemento e quindi ho deciso di provare. Volevo sapere se il dosaggio che hai indicato è giornaliero o meno ed inoltre se la dosi la sera oppure non ha alcuna importanza quando viene somministrata.
Tu hai riscontrato effettivamente dei miglioramenti che possono essere ricondotti al dosaggio della vitamina C? Scusa le troppe domande
Ciao
Gabriele