ahauhauahauhuauhauhauha stupenda!!!! :D
------------------------------------------------------------------------
comunque io ho avuto una esperienza analoga con i pappagalli. Anni fa avevo non so quante coppie di inseparabili che allevavo con cura sperando di portarli in mostra e imitare mio zio che da 10 anni vince e rivince i campionati italiani ed internazionali con una razza di canarini. Detto così sembra una ******* ma è un hobby costoso quanto un acquario e se manca quel pizzico in più ti rompi le palle prima o poi.
Per me è stato così, dopo taaaanti soldi buttati e taaaanto tempo perso con quei maledetti che trombavano come ricci ma facevano prole inadatta per le mostre nonostante fossero esemplari pluridecorati mi sono talmente scassato che ho venduto tutto a 4 soldi... mi ricordo come se fosse adesso una batteria di 50 gabbie vendute a 1/10 di quanto pagate con i pappagalli praticamente regalati al negoziante...
Probabilmente ero io che sbagliavo nell'accoppiarli, non lo saprò mai fatto sta che non ne potevo più, penso che questo sia un caso analogo al mio anche se vedendo le foto della vasca a 6 mesi non l'ho trovata male e col tempo avrebbe sicuramente ottenuto ottimi risultati vista la tecnica.