Discussione
:
10 domande a te che stai iniziando con il marino.
Visualizza un messaggio singolo
28-08-2012, 16:31
#
5
Sjd
Ciclide
Città: napoli
Acquariofilo: Marino
Foto:
0
Albums:
0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback
0/0%
Annunci Mercatino: 0
Vendo
-
Acquisto
-
Scambio
Originariamente inviata da
Vegeta82
Originariamente inviata da
matteo1932
Chiedi a chi glie lo fa fare ad uno sfegatato di calcio a spendersi un botto per sky in hd per seguire la sua squadra del cuore o 2 stra pagati che calciano in pallone o chiedi chi glie lo fa fare ad un pescatore di andare a pescare alle 5 del mattino chiedi chi glie lo fa' fare ad uno che resta li a guardare immobile cosa succede dietro a quel vetro i sistemi della natura le trasformazioni che avvengono da sole lo sviluppo di un corallo la sopportazione del ronzio di skimmer pompe e acqua.........tutti ti risponderanno una e una sola cosa.....E LA PASSIONE!!!!!!!!!........quella cosa che tu non avevi per l'acquariologia........ma va bene cosi quoto dhave sei stato onesto con te stesso!!!!
Ciao ciao da uno che nn vede l' ora di sentire skimmer ronzare e aspettare pazientemente che lps sps crescano!!!!!!!
mio padre da 30 anni la domenica si sveglia alle 5 per andare a pesca, ma "si sveglia" non è esatto perchè lui semplicemente NON DORME talmente è eccitato per andare a pesca con la sua barchetta presa usata e le sue canne di cui va fiero. mio padre lavora tutta la settimana e il sabato si ammazza in campagna fino a sera e poi esce per far contenta mia madre ma la domenica SEMPRE va a pesca e poi il pomeriggio dorme ovviamente.
questa è la passione, quella vera, quella che ti tiene sveglio, quella per cui uno rincorre i litigi con le mogli rompipalle come mia madre che lo ostacolava per le spese e tutto il resto
quella passione la rivedo in me con l'acquario, le giornate intere con gli appassionati come me a parlare di sps e schiumatoi, a sbagliare e perdere quasi tutto, a gioire per un colore rincorso e bestemmiare dopo averlo perso in 1 secondo
ha fatto bene a smontare, perchè questo è un hobby costoso e se non lo fai con voglia è meglio lasciar perdere
Questa è la passione in qualcosa, ed è quella che abbiamo tutti noi membri di AP
Sjd
Profilo
Invia un messaggio privato a Sjd
Visualizza messaggi di Sjd
Page generated in
0,11093
seconds with
13
queries