Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-2012, 17:02   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Ciao e benvenuto su ap, ti dico subito che una misura di sicurezza, diciamo così per iniziare senza fare troppi danni è intorno all'ottantina di litri, poiché gli inevitabili errori che si compiono all'inizio vengono diluiti su una capienza maggiore e non producono danni irreparabili.
Senza contare che hai una maggior possibilità di scelta per pesci e piante, i quali vanno considerati nella loro dimensione che avranno da adulti e non nelle dimensioni sempre contenute in cui si osservano in negozio, dato che si trovano per la maggior parte dei casi animali molto giovani.
Se ti sei orientato sugli askoll pure mi pare di dedurre che per te e per i tuoi famigliari conti anche l'estetica, però sulla falsa riga di quel modello ne esistono di altre marche un po' più semplici da gestire perché non hanno il filtro incastonato sul coperchio che qualche problemino lo da sempre.
Ti consiglio di farti un po' di giri nei negozi e nei garden più forniti della tua zona, se puoi considera modelli bilampada e non monolampada (ossia con un solo tubo flluorescente), così da poter scegliere tra un numero maggiore di piante.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09247 seconds with 13 queries