Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-2012, 10:27   #16
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Gallina Visualizza il messaggio
Salve a tutti!! Sto lottando con tutte le mie forze per convincere i miei a mandarmi!!! (ebbene si..ho 17 anni ed essendo in 5° quest'anno dovrò dedicarmi maggiormente allo studio) Mia madre come potete ben capire non vuole che io perda giorni di scuola, il 13 faccio 18 anni, e in fine dovrei viaggiare da Enna a Catania per l'aereo, arrivare a Genova, da li venire a Cesena con mio zio, e dalla fiera a Bologna da cui partirò.....bla bla bla...
Avrò circa l'80% di possibilità di venire. Spero di riuscire per poter conoscere tutti voi, parlare finalmente con qualcuno che sappia di cosa sto parlando ( e non come i rivenditori di qui.. ) e potermi immergere in un po di "cultura" acquariofila!!
Paolo, se i tuoi hanno delle remore a mandarti, di loro che a tenerti d'occhi ci pensa zia bettina e se sono ancora recalcitranti digli che vai ad una fiera di pesci, sempre meglio che andare ad un rave party. Con i tempi che corrono i tuoi devono reputarsi strafortunati ad avere un figlio che si interessa di acquari.

I miei figli si sono messi a ballare quando hanno saputo che quest'anno la mostra è in ottobre e non ai primi di settembre, così devono per forza perdere un giorno di scuola.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09031 seconds with 13 queries