Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 21:21   #12
Corrado60
Guppy

L'avatar di Corrado60

Città: Lecce
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Benny Visualizza il messaggio
plafo ATI sun power 6 x 54

shiumatoio appeso ??? per forza ???

non puoi mettere una sump ??
Si per forza esterno dato che mi è impossibile mettere una sump... per la plafoniera caro Benny devo andare su quella da me indicata, l'amica negoziante sicuramente mi farà avere un ottimo sconto e quindi a parte la qualità ( anche se magari inferiore all' ATI ) avrò una bella convenienza. Ho letto che quella da te consigliata è timerabile quindi deduco che dovrei poi mettere, a volerle accendere in sequenza due alla volta, 3 timer ( che ho ) ...tanti fili in giro, o no?
Ti copio le specifiche di quella che Wawe Stratos... dovrebbe aver già tutto e sicuramente di qualità e oltretutto ha i braccetti da posizionare sui vetri corti evitandomi di dover appendere al soffitto :

Stratos rappresenta l’innovativo sistema di illuminazione di Wave per acquari aperti.
Grazie all’impiego di elettronica di altissimo livello, abbiamo sviluppato un sistema di illuminazione che, tramite la combinazione di
diverse tecnologie di illuminazione, è in grado di soddisfare anche gli acquariofili più esigenti. Il design sottile ed elegante completa il prodotto.

Dettagli:

Sistema con 5 lampade T5 per acqua marina abbinate a dei led blu.

La plafoniera è gestita da un timer digitale che gestisce le lampade separatamente .

La plafoniera è completamente impermeabile e fornita di neon Kit di sospensione e braccetti inclusi.

Colori disponibili nero e silver.

SPEDIZIONE 15.00 EURO
Wave Stratos 130 cm 5 neon T5 da 54 watt acqua marina €. 499.00

Poi potrei avere sempre con ottimo sconto lo schiumatoio BLAU 4oo sempre esterno ma cavolo se trovo uno straccio di recensione e quindi per andare sul sicuro sarà Deltec mce 600

Ci aggiorniamo e grazie ancora per la tua gentilezza, spero che questi post siano di aiuto anche ad altri appassinati di questo stupendo mondo marino... non lesinare consigli e se c'è da rimproverare fa pure... anche se sono più grande saprò incassare ! Beh tanto poi mi vendico su mia moglie.. eh si, lo ammetto, è una bugia... perchè la moglie è come i nitrati della mia vasca: invincibile!!!

Grazie ancora ed un caro saluto.
Corrado60 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11683 seconds with 13 queries