Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-08-2012, 15:15   #45
Gelammo
Ciclide
 
L'avatar di Gelammo
 
Registrato: Jul 2002
Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 50
Messaggi: 1.131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da 00diego00 Visualizza il messaggio
sono tornato dal week end con una brutta sorpresa! con grande stupore dato che a casa non cera nessuno ho trovato sulla parte frontale al centro della vasca un infinita' di righe non riuscivo a capire .....come dei semi cerchi tanti tantissime piccole virgole di circa un cm tutte concentrate su una zona di circa 30x30cm, sono rimasto li a fissare per un po' deluso dal danno trovato, non riuscendo a capire cosa fosse successo ( in vasca 440LT. lordi non ho ricci ho solo 4 pesci) fino a quando ho visto l' hepatus agitato a dare delle scodate sulla parete dalla vasca , probabilmente perche' aveva fame visto che subito dopo aver mangiato si è tranquillizzato (non era mai successo in un anno e mezzo che sta' in vasca) avevo lasciato della verdura piu' la mangiatoia prima della partenza! (come sempre)
Cosa ti aspetti da una svalvolata come Dory?

Il tuo hepatus si specchia nel vetro e cerca di attaccarsi. Probabilmente in quel punto si vede particolarmente bene dovuto alla luce o chissà che. Credo che il suo sia solo un comportamento territoriale verso se stesso. Forse è stressato per la vasca un pò piccola per uno della sua specie... non uho capito quanto è grande ma io ritengo che P. Hepatus sia adatto a vasche oltre i 1000 litri.

Mi spiace per la briga di dover lucidare ora...

Ciao
Gelammo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16207 seconds with 14 queries