Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2012, 21:14   #1
headhome90
Guppy

L'avatar di headhome90

Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mengus Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da headhome90 Visualizza il messaggio
Mengus ci tengo a precisare che il titolo del post che ho aperto si chiama "Ma voi lo mangiate il pesce??" e non "cerchiamo di offendere i vegetariani/vegani". Ho il massimo rispetto per chi è onnivoro e per chi non lo è. Se qualcuno non la pensa come me sia dalla parte dei vegetariani che da quella dei carnivori è pregato di ignorare il post. Ripeto qui non si vuole offendere nessuno
Ma io non mi sono sentito offeso, credimi.
Ho solo cercato di buttarla un po' sullo scherzo... mi è andata male.
Però quando dici " se qualcuno non la pensa come me è pregato di ignorare il post"
suona un po' male... ma forse hai ragione... farò come chiedi
Quando ho detto " se qualcuno non la pensa come me è pregato di ignorare il post" mi riferivo alle persone che intendono difendere la propria scelta di mangiare o non mangiare carne criticando oppure offendendo chi ha idee diverse. Da quello che hai scritto ho capito che non è il tuo caso quindi non devi assolutamente sentirti escluso
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ale87tv Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da headhome90 Visualizza il messaggio
Essendo abruzzese posso scegliere tra carne e pesce... mangio entrambi ma se dovessi sedermi a tavola preferirei addentare una bella bistecca o magari gli arrosticini, orgoglio regionale li avete mai provati?
durante il terremoto del 2009, in servizio a Cavalletto d'Ocre ho superato i 30...

comunque anche io adoro mangiare pesce...
Bè questa cosa del chi ne mangia di più è quasi inevitabile. C'è chi fa gare tra amici e chi fa gare individuali, forse per aumentare la propria autostima . Comunque sia credo che per arrivare a trenta devono esserti di certo piaciuti
-Bè diciamo che mi piace tutto ciò che fa rumore, ma vado pazzo per i quadricilindrici con due ruote like a boss!!!!

Ultima modifica di headhome90; 05-08-2012 alle ore 21:17. Motivo: Unione post automatica
headhome90 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15832 seconds with 14 queries