Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2012, 12:00   #62
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
ciao gabri98, a breve metto un video per mostrare come crescono i piccoli porcelli

per il litraggio minimo per mantenere una coppia stabile in via continuativa considera un 300 litri, litraggio che può andar bene tutto sommato anche per un gruppo di giovani 5 -6 per far formare una coppia.
Nel momento in cui la coppia è formata il discorso cambia e le dimensioni c'entrano poco, perché anche una vasca da 150 cm, ma a quel punto anche un 2 metri non sarebbe bastato a dar tregua ai conspecifici perché venivano inseguiti in ogni angolo, tanto che ho dovuto spostarli in fretta, altrimenti continuavano a spiaccicarsi sul coperchio nel tentativo di saltare fuori.

Una volta nati i piccoli, se la sono vista brutta anche i 7 corydoras che condividevano la vasca, nonostante la corazza sono stati veramente maltrattati, uno è anche morto e loro l'hanno seppellito.

In pratica ora il 400 litri è tutto per loro, c'è da capire come vedranno la prole a breve dato che stanno nuovamente scavando la buca probabilmente per la nuova nidiata, già noto qualche atteggiamento di insofferenza del padre verso gli esemplari più grandicelli, non appena le cose si fanno serie li sposterò.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11465 seconds with 13 queries