Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2012, 23:14   #158
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Cursor Visualizza il messaggio
Se non ricordo male ( ma posso sbagliarmi ) dovrebbe arrivare a 180 il t max .... pero' ripeto mi pare di ricordare una velocita' del genere ma non ricordoto nemmeno se preparato o originale .
l'aveva un amico ( e magari lo ha ancora ) il modello vecchio un po' tamarrato con scarico modificato luci , viti in ergal etc. etc. ...
Davide l'x max se devo essere sincero non mi piace ( sempre esteticamente parlando ) ...

Oh Mel ! Ma quante ne sai !!!! Mi sembri quello che fa' le pubblicita' delle moto su italia uno , e non ricordo il nome .... dimmi " luci accese anche di giorno e prudenza sempre " per favore !!
Mi va là dovresti parlare con un fanatico vero per renderti conto di quanta poca ne so... Uno di quelli che ti spiega che virrebbe comprarsi la brutale 675 non perché é vergognosamente bella ma perché ha l'albero motore controrotante XD

Cmq con "il tmax va forte" non si intendeva la velocità in sé stessa ma il comportamento un curva. In collina, dove dritti più lunghi di 100 metri non ce n'è, le velocità son basse.. 70/90 all'ora magari.. Ma bisogna anche riuscire a farli, non è per niente facile.
E lì trovi ogni tanto qualche pazzo col tmax che fa scintille ad ogni curva..
Però non è nato per far quello ed è una forzatura, infatti poi capita spesso che questi "fenomeni" si stendono.. Con la differenza che mentre il motociclista ha quantomeno scarpe chiuse jeans e giacca tecnica, loro sono in tshirt bermuda e infradito. E l'asfalto non sembra ma é abrasivo. ;)

Inviato dal mio MB860 con Tapatalk 2

Page generated in 0,11067 seconds with 13 queries