|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Dhave....
Sull'latezza non so' risponderti...
Pero' qualche pagina dietro era il produttore stesso, e poi confermato da Gelammo,che diceva di provare a togliere qualche lente..
Sarebbe ridicolo consigliarlo sapendo che la garanzia va a farsi benedire...almeno credo....
|
confermo che la garanzia non ne risente. Il poter modulare l'uso delle lenti è un opzione prevista sulle plafo non un problema. Già detto.
Ivano mi permetto di farti notare che l'articolo è pubblico e pubblicato su tutti i forum americani e non è pubblicitario, ma tecnico perché spiega la vera differenza tra questi emettitori e gli altri. Mi dispiace che si pensi che io voglio farmi pubblicità, quando invece cerco solo di spiegare la verità; poi si permette a Zon di dire che bruciamo tutto... art. 10... non creare confusione giusto? Io dico non alimentare false idee e non diffamare un prodotto senza cognizione di causa.
Le bruciature possono essere causate da tante cose in un passaggio da una luce ad un'altra. Come ho già detto e postato foto cancellate non so da chi e perché, tutti gli sps che ho posizionato sotto le lampade a 5 cm sotto il pelo dell'acqua sono perfetti. Provenivano da vasche con HQI da 400watt.
Che c'è di male a dirlo e dimostralo con materiale fotografico dico solo la verità!!!
Va be.