|
Originariamente inviata da pette
|
Cory io ho sempre portato l'integrale quando andavo coi 50 cc, e pure i due specchietti senza alcuna vergogna!!! Molti miei amici per i giri corti andavano senza casco e targa rialzata, se avessi fatto come loro a quest'ora non sarei qui visto che a 50 metri da casa mia un'auto non aveva rispettato lo stop e mi prese in pieno, senza integrale mi sarei distrutto la faccia tra cristallo e tetto visto che ci sono rotolato sopra!
Molti miei amici hanno fatto qualche salto dal dentista ed in ospedale, mentre un'altro non c'è più perchè aveva la scodella allacciata larga come fanno tutti per non rovinarsi i capelli...
|
Io avevo un fifty-top, un motorino a marce.. Faceva i 110 ma a guardarlo non avresti detto che non era originale quasi nulla.
Una volta ero in collina a divertirmi un po' e sono scivolato su del ghiaino in una curva. Sia io che il motorino finimmo incastrati sotto il guardrail. Avevo il casco e diedi una panacca di un certo livello (lo cambiai dopo quell'incidente). Risultato: rotti una freccia, la leva del cambio, rovinato il casco, e parecchi lividi ma nessun danno. Il casco è melgio metterlo sempre.
Poi è vero che ci sono ragazzini che il motorino lo usano per andare da qui a lì e basta, ma a me di andarci piano (soprattutto con l'incoscienza della gioventù) non è mai passato per la testa. Quindi mettilo il casco ;)
Compralo comodo così metterlo ti scoccia di meno!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)