|
oggi č arrivato lo smartwave che mi libererā due posti nella ciabatta programmabile... e potro finalmente portare le pompe ai due lati corti della vasca....(fino ad ora per via dei cavi e della posizione della multipresa le ho alloggiate tutte e due sullo stesso lato corto)
pensavo di posizionarle verso il fondo (verso il vetro di fondo)a 4/5 cm dal livello e orientarle verso il centro del vetro frontale... l'inclinazione pensavo di lasciarla un pelino verso l'alto... anche perchč ho notato che in questo modo la superficie č livemente sollecitata dalla corrente e la parte bassa delle rocce cmq viene interessata dal moto... ho anche uno skimmer con la griglia di raccolta in superificie per la famosa patina (che ovviamente non ho)... e per il fondo pensavo di fare la spolverata di aragonite media ad acquario stabile.... pensate che possa inclinare verso il fondo le pompe senza doverci rimettere mano quando inseriro la sabbia???
sono in maturazione quindi le rocce ancora stanno spurgando qlc... potrei aiutarle puntandogli sopra le pompe...
che famo???