Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 14:24   #78
GPe
Ciclide

L'avatar di GPe

Città: Manfredonia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Quote:
Il vero problema, a costo di sembrare il razzista che non sono devo dirlo, sono i rom.
Imperversano ovunque, purtroppo.
Imperversano difesi dai buonisti ipocriti.
Imperversano "perchè è la loro cultura millenaria" dicono.

La realtà è che questa gente parassita la società da un millennio.
Fanno del furto la loro occupazione principale, della violenza ai loro stessi figli la regola negandogli un'istruzione e il diritto all'infanzia... perchè devono imparare presto a rubare, così il papà può pestare in pace la moglie e se ne può stare in giro in mercedes col rolex d'oro, perchè sono ricchi, sappiatelo.
Gli zingari romantici dei film pseudo intellettuali non esistono... hanno proprietà immobiliari e conti in banca, ma vivono nelle roulottes così sono irrintracciabili (ammesso che qualcuno abbia volontà di rintracciarli).
Non pagano le tasse, non pagano l'assicurazione dell'auto e usufruiscono a scrocco di tutti i servizi pubblici... per questo l'Italia è la loro terra promessa.

Se vengono incarcerati sono liberati subito dopo, perchè in secoli e secoli di delinquenza sanno come svicolare, come dichiarare false generalità, come impietosire.

Attenzione bene... io non sono assolutamente razzista, se per razzismo si intende l'odio ignorante in chiave genetica/etnica.

Constato solo che il loro stile di vita è improntato al parassitismo... se fossero i biondi e longilinei svedesi a vivere così, detesterei loro allo stesso modo.

Un secolo fa, forse, potevano accampare la scusa che facevano gli stagnini, i giocolieri, le fattucchiere... ora è chiaro che vivono così perchè VOGLIONO VIVERE COSI'.
Da noi girano con furgoncini scassati e chiedono del ferro vecchio in regalo... in tal modo entrano nelle officine e si fanno un'idea di quello che c'è da rubare, poi di notte ripassano e riempiono il cassone del furgoncino scassato.

Di giorno vivono nei campi che noi paghiano... luce, acqua, gas, area pubblica tutto gratuito.
Stanno meglio di tante famiglie con i padri disoccupati.

Bestie noi a permetterglielo.

#2 5
Paolo hai perfettamente ragione. Purtroppo siamo "costretti" a tenerci dei rifiuti che gli stessi Paesi dell'Est non vogliono avere!!!

LA MIA VASCA:
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=418247
GPe non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11437 seconds with 13 queries