Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2012, 14:02   #2
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
Honda Shadow Spirit, per andare tranquillo in cazzeggio

Km davvero pochi, visto che ce l'ho da un mese scarso...il giro più lungo l'ho fatto per andare al raduno a Suviana sto weekend, il che è tutto un dire visto che non ci abito molto lontano
Torni verso BO fino a Sasso Marconi, prendi su per Pianoro e da lì segui le indicazioni per Firenzuola.
Ti fermi al passo della Raticosa al "raduno permanente" per un panozzo poi prosegui, stando attento a svoltare a destra per Firenzuola. Da Firenzuola prendi per Scarperia dal Passo del Giogo, da Scarperia segui per Barberino e da Barberino per Bologna attraverso il passo della Futa. Ripassi dalla raticosa e torni a casa
Se non l'hai mai fatta, vedrai!
http://goo.gl/maps/7aEB
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da pette Visualizza il messaggio
Io quest'anno per le ferie sono già organizzato, il prossimo però vado a caponord sperando che la moto tenga, ultimamente non è molto affidabile, con me vengono dei miei amici con un'Aprilia falco, kawa en6r, Harley 883 e un Aprilia pegaso, magari verso marzo apro un topic se qualcuno vuole aggregarsi, volevamo fare un mega gruppone chiedendo anche a qualche club qui in zona!
Finora come viaggi lunghi sono andato fino al sud della Croazia e ad Amsterdam passando per la Francia, Belgio, Olanda, Germania e svizzera, voi a km e viaggi su 2 ruote come siete messi?
Vado sulle alpi questo agosto per una settimana. Poi a settembre faccio un weekend in abruzzo al raduno nazionale del mio motoclub.
Visto che sei di Padova, magari una domenica ci si trova per fare un giro in Lessinia :)

Ultima modifica di Mel; 17-07-2012 alle ore 14:11. Motivo: Unione post automatica
Mel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14224 seconds with 13 queries