Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-07-2012, 12:07   #18
Mel
Discus

L'avatar di Mel

Città: Lugo (RA)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mel Invia un messaggio tramite Skype a Mel

Annunci Mercatino: 0
ho scoperto cos'è :D ma prima non lo sapevo!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Lollo=P Visualizza il messaggio
il vero problema, secondo me, è che la reputazione non rispecchia la conoscenza in campo acquariofilo dell'utente. faccio l'esempio di corydoras, gli era stata messa una reputazione negativa perchè spammava sullo sweetbar, e questo infastidiva qualcuno.
un altro esempio potrebbe essere unar eputazione negativa appioppata a causa di un semplice errore (qualche giorno fa io ho erroneamente lasciato intendere che i julidochromis formano colonie, metalstorm mi ha giustamente corretto, ma nessuno mi ha messo una reputazione negativa, anche se potenzialmente me la sarei meritata, visto che ho detto una cosa inesatta).
parimenti, altre volte ho dato riposte giuste, su questioni di diversa complessità, ma non mi è stata assegnata alcuna reputazione positiva.
insomma il rischio concreto è che la si usi per dire "mi stai antipatico" in senso negativo, e "per moda" in senso positivo..
In My Humble Opinion, solo perchè nessuno sa come si usa :)

Ultima modifica di Mel; 11-07-2012 alle ore 12:08. Motivo: Unione post automatica
Mel non è in linea  

Page generated in 0,11283 seconds with 13 queries