Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-07-2012, 19:18   #2
Johnny Brillo
Imperator

L'avatar di Johnny Brillo

Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
I pesci che hai sono troppi e male assortiti.

Meglio scegliere un solo banco di pesci tra i cardinali e gli hemigrammus, togliere i betta e aggiungere una femmina di pelvicachormis per formare una coppia. Oppure dedicare la vasca ai betta, però bisognerebbe sapere i valori precisi.

I pulitori per caso sono gli otocinclus?

Meglio che togli le piante finte e metti quelle vere, ci sono piante che non hanno grandi esigenze se non sei esperto e non vuoi starci dietro. Creano un ambiente più naturale e ti aiutano a mantenere un buon equilibrio in vasca.

Per il filtro puoi anche togliere il carbone attivo che serve solo in caso di utilizzo di fertilizzanti.

Per fare i cambi ti basta raccogliere l'acqua in delle taniche, aggiungere il biocondizionatore e farla decantare per 24 ore. E' inutile usare batteri se il filtro è già maturo e anche l'acqua crystal, meno cose metti in acqua e meglio è.

I valori con cosa li misuri?

Sono importanti anche kh e gh....

I discus in un acquario di 120 litri non ci stanno, dovresti prendere un acquario di almeno 250/300 litri e usare particolari accorgimenti.

Per gli scalari se i 120 litri sono lordi si potrebbe mettere una coppia però bisogna vedere le misure della vasca.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08838 seconds with 13 queries