Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2007, 15:37   #9
newgollum
Discus

Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
attenzione più che altro al kh che <4 fa sobbalzare il ph

il calcio le lumache lo prendono principalmente dall'alimentazione, ma spesso specialmente con altri abitanti voraci e vasche non enormi no nè facile riuscore a nutrirle adeguatamente e nel contempo a non inquinare l'acqua. L'idea che mi son fatta è questa. Inoltre al mometo in cui i danni al guscio si verificano, va reso disponibile calcio immediatamente e la normale alimebntazione non basta più. A meno i spostare gli esemplari in un'altra vasca per una cura di calcio, sicuramente tenerle in acque medio dure è la cosa migliore (nel qual caso il calcio non assunto col cibo viene comunque integrato e si prevengono i danni al guscio).
Tali danni possono essere di vari livelli: solo estetico o fino a portare alla morte.
Tnere lumache in acque tenere è dunque possibile, ma vcertamente più impegnativo a livello di attenzione... di stargli dietro insomma! I onon lo consiglierei a chi voglia un acquario che si gestisce principlamente da sé o alle persone ansiose
newgollum non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10839 seconds with 13 queries