Discussione: 4a Settimana
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-07-2012, 13:50   #10
zerozero
Guppy

L'avatar di zerozero

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilVanni Visualizza il messaggio
Perché consigliare abbinamenti che portano SOLO problemi? Perché (con tutte le specie in commercio) consigliare PROPRIO QUELLE incompatibili tra loro per valori?
Perché consigli (tutti insieme poi) scalari, ram, guppy, cory, otocinclus in 60 LITRI?

No, davvero, perchè? Perché nel primo acquario, dove c'è gente che giustamente CHIEDE e si informa?
Sul fatto dei valori differenti tra loro non posso che darti ragione.
Anche se qui non vorrei entrare nella discussione sui valori di ph gh kh dei pesci d'allevamento.......

Sul fatto del consigliarli tutti insieme, come detto prima, non vorrei che mi sia espresso male e/o che forse avete capito male voi, non so e non mi interessa, se volete mi prendo pure la colpa però non ho mai scritto "puoi mettere tutti insieme tutti questi pesci che ho elencato"... ho solamente scritto "se metti tutti quei pesci [...]" riferito al fatto che non avrebbe inserito nella sua vasca solamente i guppy come aveva descritto in partenza ma avrebbe inserito anche altre specie e quindi gli ho consigliato di dare un'occhiata anche ai valori.

------------------------------------------------------------------------
Ma comunque, perché secondo voi 2 scalari con 2 corydoras e 3 guppy non ci possono stare in 60 litri?
Sul serio, vorrei capire e capirvi.

Ultima modifica di zerozero; 03-07-2012 alle ore 13:52. Motivo: Unione post automatica
zerozero non è in linea  

Page generated in 0,09189 seconds with 13 queries