Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2012, 17:14   #45
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
la settimana scorsa, mi pareva che i piccoli stessero diminuendo, così ne ho spostati circa la metà ( i più piccoli) in una vaschetta a parte.
Nella realtà i piccoli erano solo sparpagliati per tutta la vasca e i genitori facevano molta fatica a tenerli a basa, mentre i poveri corydoras non vivevano più, sempre relegati in un angolo.
Adesso quelli in vasca sono cresciuti e pascolano davanti ai corydoras che riescono a spostarsi un pochino.
Quelli separati in una vasca piccola senza filtro, dove cambiavo acqua ogni giorno sono restati un po' più piccoli, sebbene mangiassero anche e più egli altri.

Poiché devo assentarmi per una settimana, li ho spostati in un 120 litri ben maturo, con acqua ben filtrata e mossa, ceratophyllum e un paio di echinodorus figlie della bleheri di cui mi sono dovuta liberare perché troppo grossa persino per il 400 litri.

Li sto nutrendo con naupli di artemia 3 -4 volte al giorno e sono belli cicciotti, ogni tanto do loro anche del granulato fine per avannotti che mangiano senza tanti complimenti, così verrà un'amica un paio di volte a nutrirli.
Lascerò dosi singole in tappi di bottiglia chiusi col cellophane.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,42561 seconds with 13 queries