Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2012, 13:23   #2
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Un mese fa ho fatto trasloco e purtroppo la mia femminuccia di scalare è morta ( 8 anni di età)...
Il maschietto ( 9 anni di età) rimasto da solo è deceduto anche lui dopo 2 settimane. Nel trasloco purtroppo è morta anche la coppia di ancistrus ( 6 anni di età)
mamma mia che strage, passi per gli scalari, ma gli ancistrus vivono ben più di sei anni e sono belli corazzati, li hai passati al frullatore per traslocarli?

Vabbè, quel che è fatto e fatto.

Complimenti per il salvataggio dello scalaretto, hai fatto benissimo ad isolarlo perché c'è la possibilità che gli altri, vedendolo malconcio lo pizzichino.
Di più non puoi fare, non c'è modo di sapere se e quali lesioni interne abbia subito, l'unica è aspettare e vedere se si riprende, faccio tanti auguri al piccolino.

Se però è finito tra le griglie del fitro, potrebbe essere che fosse già debole prima e che quindi sia stato risucchiato, altrimenti di solito riescono a nuotarci lontano.
Oppure è stato semplicemente curioso.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08906 seconds with 13 queries