Hai ragione Luca, sono di allevamento, l'avevo chiesto al negoziante prima di prenderle, non sarei stato molto contento se fossero state di cattura dato che ho letto che siano quasi in estinzione, nonostante siano state scoperte nel 2006...le alimento 2 volte al giorno con parsimonia, spazzolano via tutto nel giro di pochi minuti, se non ho visto male dovrebbero essere 6 maschi e 19 femmine, spero siano rapportati bene, ne volevo prendere 20, ma alla fine ho preso tutte quelle che aveva, cioè 25

magari essendo in un gruppo cosi folto e nessun altro pesce antagonista ,hanno tirato fuori questo bel caratterino
|
Originariamente inviata da pette
|
|
Beh, basterebbe risolvere con dei pellet appositi per caridine no? Le pastiglie generiche di fondo possono venir mangiate anche da altri pesci, ma il cibo specifico per loro da me lo mangiano solo caridine e al massimo gasteropodi!
|
Ciao Pette, sto dando alle caridine i loro alimenti : genchem Biomax- Jbl Nano Pown- SGH Green chips e Tetra crusta mix , ma le galaxy pappano qualsiasi cosa
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
, in questi giorni devo somministrare verdura(foglie di ortica\di spinacio o zucchina), voglio proprio vedere se mangiano anche quella