Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2012, 16:55   #10
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Wurdy Visualizza il messaggio
Leggevo adesso per la prima volta... devo dire che il titolo del topic trasuda modestia e sobrietà ...
Ti dico io cosa trasudi tu?

E' ironico ovviamente. Invece di fermarmarti al titolo leggi i contenuti e capirai il perchè...

------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jonjboz Visualizza il messaggio
Io ti ammiro perchè hai fatto qualcosa di diverso, è anche nelle mie corde un atteggiamento del genere, la sperimentazione di qualcosa di diverso, di qualcosa mai fatta prima, per vedere se funziona. L'acquariologia è bella perchè è un hobby apertodove c'è chi ha vasche enormi e chi minuscole, chi alleva tutto e chi si specializza, insomma l'acquariolgia per me non è omologazione.
Se non ci fosse gente che una mattina si sveglia e pensa: "cià proviamo a fare così!!" saremmo ancora fermi a 30 anni fa
Quoto ovviamente
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da cerash Visualizza il messaggio
ottima idea il tipo di layout. forse il fatto che risulti poco profondo è dovuto alle rocce troppo vicine al vetro frontale. un po' di sabbia magari dava continuità alla vista.

c'è qualcosa che non mi convince al 100%... ma il tipo di layout è inusuale e non se ne ha esperienza di componimento.

riguardo al corso di foto... fallo, che è meglio!!!
Mamma un patema con ste foto! Ho assoldato la moglie fotografa dilettante.... vediamo se ne caviamo qualcosa

Ultima modifica di Gelammo; 27-06-2012 alle ore 16:57. Motivo: Unione post automatica
Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,09611 seconds with 13 queries