Bene... ho acquistato il reattore di calcio Korallin c 3001 direttamente alla Korallin in Ccccceermania; mi hanno anche accordato un upgrade di 15 cm della camera di contatto portando l'altezza totale a 75 cm dai 60 originari con il risultato di circa 1 kg in più di media corallino ( tot circa 7 kg ) ed una resa aumentata di circa 1000 litri a livello di capacità - il tutto a costo zero. Battezzatto Korallin C3075 BIN ( dal mio cognome )

Sono molto contento. 

La mia tirchiaggine leggendaria come il mio reef gode quando accadono queste cose. 
 EDIT by GROSTIK ... motivo OT .....
EDIT by GROSTIK motivo ...
EDIT by GROSTIK ... motivo OT .....
EDIT by GROSTIK motivo ...
    | 
 | 
    | Quote: | 
    | Contestazioni E' chiaramente permesso chiedere spiegazioni o contestare l'operato degli amministratori e dei moderatori, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni e comunque in forma privata.
 Questo per non creare inutili topic polemici che non interessano a nessuno e per non dare modo ai cosiddetti Troll di trovare spunto per innescare flame e destabilizzare la vita del forum.
 |