Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2012, 14:01   #5
bettina s.
Stella marina
 
L'avatar di bettina s.
 
Registrato: Nov 2004
Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Età : 53
Messaggi: 16.216
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ce l'avevi con me ? :)
no di certo!!! Dicevo a * Giuseppe *: schiudere i naupli è facile anche se occorre fare qualche prova per trovare giusta procedura, diversa a seconda delle proprie esigenze.
Meglio concentrarsi su quello anziché pasticciare nel cercare di tirar grandi le artemie che detto fra di noi, da adulte fanno anche un po' senso, oltretutto un barattolino di cisti costa poco e dura tanto.

* Giuseppe * quella che hai linkato è artemia salina liofilizzata, può andar bene per gli adulti, ma gli avannotti devono necessariamente essere nutriti con i naupli di artemia vivi, fatti schiudere dalle cisti.
Chiedi conferma a Jessika se li accettano già dai primi giorni: gli avannotti di betta sono così piccoli ad esempio che i naupli sono troppo grossi per loro, per cui si alimentano con infusori e altri microcrostacei che colonizzano muschi, cladophora, che non faccio mai mancare nelle vasche dove ci sono piccoli avannotti.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11962 seconds with 13 queries