Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2012, 15:15   #1017
Gelammo
Ciclide
 
L'avatar di Gelammo
 
Registrato: Jul 2002
Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 51
Messaggi: 1.131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Mi sa che resto sul Korallin se lo trovo. Prezzo/qualità/resa... imbattibili.

Con cosa lo riempio? Jumbo? Inoltre ho visto su questo e quel sito che ci sono oligoelementi ed arricchitori di stronzio da mescolare con la corallina da inserire nel reattore... qualcuno li usa?

Oggi ho sventato una strage; la mia amata, che odia le zanzare più di quanto io odi gli F24, ha comprato raid antizanzare da inserire nella spina elettrica con sistema a sabbia. Peccato che sul retro ci sia scritto chiaramente: ATTENZIONE ALTAMENTE NOCIVO PER AMBIENTI ACQUATICI - RIMUOVERE ACQUARI E TERRARI DALLA STANZA PRIMA DELL'UTILIZZO.

E l'ha anche messo in funzione... per 60 secondi prima che sventassi l'attacco chimico.

Ovviamente nasce una discussione nella quale mi dice che devo trovare una soluzione per poter arieggiare il soggiorno per far uscire la puzza di mare ( parole testuali ) senza far entrare le zanzare perchè lei ha la pelle delicata e le vengono i bubboni. Quindi siamo giunti che lunedì mattina viene il tizio delle zanzariere... ma si può? Sono l'unico ad incontrare siffatti problemi di convivenza?
Gelammo non è in linea  
 
Page generated in 0,12363 seconds with 14 queries