Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-06-2012, 09:19   #34
Maurizio Senia (Mauri)
Stella marina

L'avatar di Maurizio Senia (Mauri)

Città: Cernusco Sul Naviglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 19 Albums: 8
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Maurizio Senia (Mauri) Invia un messaggio tramite Skype a Maurizio Senia (Mauri)

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da jonjboz Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
......sono tutti a base di Rame e quindi aiutano il Corallo ad espellere le Zoox in eccesso.....
E chi la stabilisce la quantità ideale di zooxantelle nei coralli???? Noi??? Se un corallo sta bene stabilisce un rapporto equilibrato col numero di zooxantelle da solo è questo fa in modo che assuma la sua colorazione.
E il dosaggio che ti da possibilità di intervenire sulle Zooxantelle......quindi decidi di intervenire più o meno in base alla quantita di Zoox che si vedono e coprono il Tessuto......come di ci tu se sta bene il Corallo non ce ne bisogno e condivido.......ma sbalzi o problemi nelle nostre vasche succedono e quindi un aiutino li riporta nelle condizioni ottimali.......tu hai messo in vasca degli SPS scurissimi e stai testando una Plafo a Led fai da te, se non metti Animali in ottime condizioni non riesci a capire se la Luce funziona e avrai sempre il dubbio sulla qualità della Luce, un'altro problema e utilizzando Led avrai Animali (SPS) Colorati solo sopra e non sotto dove la Luce non arriva........comunque spero di sbagliare, vedremo tra qualche tempo.

Se siamo in zona qualche Sabato passiamo.....così ti massacriamo di persona.
Maurizio Senia (Mauri) non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,07323 seconds with 13 queries