|
Originariamente inviata da pietro romano
|
|
Originariamente inviata da Mauri
|
Io concordo con Valentina.....di regolatori di Zooxantelle ultimamente li fanno tutte le marche, cosa crede che siano i prodotti che accentuano la Pigmentazione e di conseguenza i Colori......sono tutti a base di Rame e quindi aiutano il Corallo ad espellere le Zoox in eccesso.....se utilizzato con moderazione senza esagerare nelle dosi in anni non ho mai riscontrato nessun problema......non tiriamo sempre dentro ZeoVit e lo Spur che ritengo un'ottimo prodotto non esiste solo questo famigerato prodotto......
|
Mauri io ho fatto tutt'altro discorso....circa la metodologia di conduzione e non ho parlato solo di un prodotto,su questo non rispondi...
------------------------------------------------------------------------
Valentina bisognerebbe capire,secondo me,qual'e processo ha portato un corallo a spellarsi ed a inchiodarsi,se non vai alla ricerca dell'origine del problema ,senza risolverlo non perverrai mai ad alcun miglioramento del sistema.se usi lo zeospur,come dici,da un paio di anni,i problemi che hai avuto fino allo scorso autunno a cosa erano dovuti?
|
Lo sai bene a cosa erano dovuti, non certo allo spur che, come scritto qualche post sopra, in questa nuovo ho iniziato a dosarlo solo da un paio di mesi.