Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-06-2012, 23:51   #946
Gelammo
Ciclide

L'avatar di Gelammo

Città: Verona
Azienda: Orphek Italia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Gelammo

Annunci Mercatino: 0
Si si dico davvero.... il sohal è veramente aggressivo anche nei miei confronti. Se tocco qualcosa della vasca mi punta ed inizia a girarmi attorno al braccio velocemente con sguardo assassino. NOn morde mi punta con la coda... invece se metti le dita in acqua te le mordicchia pensando che sia cibo. Penso che gli somministrerò dello xanax per calmarlo. Hahaha
Ho letto di recente che proprio questa specie, in vasca, se allevata da sola, sviluppa una accentuata forma di misantropismo. L'unica soluzione è popolare... prossimo inserimento tre flavescens assieme... vediamo bene se ha qualcosa da dire. Uno solo lo massacra. Ora tutti i pesci che inserirò li metterò a gruppi.

Il sohal andrebbe per ultimo... ma hanno talmente insistito per regalarmelo al compleanno che non ho potuto dir di no. Ora sono cazzi miei.

Notte
------------------------------------------------------------------------
Ah dimenticavo un simpatico annedoto... l'altro giorno è caduta una roccettina ed ovviamente siccome il nostro amico Gil ( il Sohal ) è veramente un accentratore e ti segue ovunque tu ti muova attorno alla vasca.... non era soddisfatto della nuova collocazione della stessa... mi guarda, si avvicina alla roccia, ne prende in bocca la parte alta, bada bene eh... si punta e con tutta la forza che ha nella coda spinge finchè la fa cadere. Eh la roccetta non era enorme ma si è impegnato bene... soprattutto consideriamo che l'ha fatto ben tre volte di fila... finchè ho cambiato sistemazione e l'ha lasciata stare. Del resto è ben chiaro che il capo è lui... anzi ho una certezza... è sicuramente femmina. Hahahahahah

Ultima modifica di Gelammo; 18-06-2012 alle ore 23:57. Motivo: Unione post automatica
Gelammo non è in linea  

Page generated in 0,09371 seconds with 13 queries