Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-06-2012, 15:20   #299
iapo
Discus

L'avatar di iapo

Città: Cesena (FC)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 6 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 8 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a iapo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da iapo Visualizza il messaggio
...molto bella....bei colori e bella luce...bei zoanthus e bella tuba... ogni quanto la alimenti?
Hai trovato le uova di aragosta?
Originariamente inviata da erisen Visualizza il messaggio
la goniopora da quanto tempo ce l'hai?
è bella gonfia e in salute... stupenda!
Goniopora e Tubastrea le ho prese insieme intorno ai 20 di Aprile.. dunque sono 2 mesi e direi che si sono ambientate bene
Per alimentare il duo mi comporto cosi a giorni alterni: verso le 7 quando torno la sera con una pipetta soffio sulla sabbia dell'angolo li dietro e un pò dietro le rocce li d'angolo. Si alza una bella nuvoletta e la Gonio mangia. La stessa nuvoletta che lambisce pure la Tuba me la fa aprire un pò. Oppure sente solo che è arrivato il rompiscatole con la pipetta e capisce che è ora di mangiare
Dopo 10 minuti riaccendo le pompe e la nuvoletta si sparge per la vasca (gli SPS sono contenti). Metto la protezione alla tuba fatta con la bottiglia e lei si apre tutta.
A questo punto la ingozzo con l'artemia decongelata. Almeno 2 artemie per bocca.
Da dire che per farla aprire bene ho dovuto alimentarla tutti i giorno per più di una settimana.

PS Le uova d'aragosta non le ho trovate/cercate. In tutti i negozi acquariofili di roma hanno al max l'artemia. Te dove hai trovato le uova d'aragosta?
le faceva Ocean Nutrition insieme a tutto il set di cibi congelati di ottima qualità.(i migliori secondo me)
purtroppo neanche io le trovo più....è una marca che i negozianti ordinari non trattano sopratutto per il congelato. Io dovrei andare a Bologna per trovarlo.....mi toccherà farlo un giro...accidenti.....
iapo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08450 seconds with 13 queries