Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-06-2012, 16:13   #85
Marnic
Guppy

L'avatar di Marnic

Città: Legnago
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dhave Visualizza il messaggio
Io lo dico ancora... stanno parlando operatori del settore, e si sta discutendo su "cosa è meglio". La risposta è che ogni produttore dirà sempre che "è meglio" il suo prodotto, indipendentemente da quel che crede.
Cè già qualche guida, io suggerirei ancora ai produttori (seppur estremamente preparati) di non proseguire la discussione.
Perdona Dhave, vi conosco poco e sicuramente mi sfugge qualcosa poi... sono piuttosto ingenuo e poco malizioso.
Almeno fino a questo momento non mi sembra di aver notato "pubblicità" anzi mi sembra si stia spingendo verso il faidate che, credo, è parimenti negativo per ogni operatore o sbaglio?
Come si può, ammesso si possa, procedere in questo thread che mi sembra interessi senza perdere il contributo di chi conosce la materia (e non sono certo solo io)?
Se ci sono già delle guide bene, postale, linkale, magari le discutiamo insieme, le raffiniamo se ne siamo capaci oppure gli diamo il marchio di "verità sui led" e ci si riferisce a quel link per ogni questione.
A me piacerebbe il contributo di qualche esperto, per la gioia di smentirlo se le spara ma soprattutto per la possibilità di imparare qualcosa
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da jonjboz Visualizza il messaggio
PS: se voglio un consiglio su un auto chiedo ad un operatore del settore o ad un macellaio????
Dipende dall'auto che ha il macellaio?

Scherzo e ne approfitto per ringraziare tutti quelli che mi hanno fatto complimenti (anche esageratamente imbarazzanti) ho preso quei complimenti come stimolo a continuare ma, se qualcuno ha il sospetto che ciò sia per un tornaconto personale non esiti a dirmelo direttamente, non mi offendo e mi zittisco al volo

Ultima modifica di Marnic; 14-06-2012 alle ore 16:21. Motivo: Unione post automatica
Marnic non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08987 seconds with 13 queries