Discussione: Vasca in ufficio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-06-2012, 17:28   #4
oceanooo
Imperator

L'avatar di oceanooo

Città: Salerno
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 8/100%
Invia un messaggio tramite MSN a oceanooo

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Ciao Domenico!

La vasca mi piace nel complesso... meno le rocce bianche che diventeranno verdi/marroni fra breve e allora mi piaceranno di più

La muffa sul legno è, appunto, innocua muffa che se ne andrà in qulche settimana o appena inserirai delle lumachine.

La patina superficiale nel dolce è normale, se vuoi evitarla punta il getto della pompa verso la superficie in modo da romperla, oppure fatti un venturi con un pezzo di tubo in gomma e la cannuccia della BIC:

http://www.acquaportal.it/Articoli/F...ne/default.asp

ah, nella lista manca il punto c)
grazie Paolo, il punto c era che popolazione?
io avevo pensato
5 Aulonocara saulosi (almeno credo quelli maschi blu femmine gielle)
5 labidochromis caeruleus
5 Aulonocara Fire Fish (lo so sono ibridi ma mi stano martorizzando con qualcosa di rosso se avete alternative...)
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Zalambani Roberto Visualizza il messaggio
ciao ti faccio una domanda hai lavato i legni prima di metterli dentro ?,da quant'è che il filtro funziona?,se non mi sbaglio la RIO 400 è sui 400 litri circa quindi considerando che vuoi fare un malawi devi aggiungere una pompa di movimento un altra cosa le piante con i malawi non vanno molto d' accordo i miei se le sono mangiate ,invece dovresti aggiungere delle rocce ,nel filtro vedo che hai messo canolicchi+lana ,e il carbone? io ho un filtro esterno e ho canolichi,carbone ,zoelite e lana e quando era maturo la patina che hai te era sparita(il carbone e la zoelite che uso è quella adatta x il marino dura di più,circa tre mesi )
------------------------------------------------------------------------
paolo guarda che se inserisce delle lumachine i malawi se le pappano ,a me è successo per quanto riguarda le tue risposte sono pienamente d' accordo comunque se e le pietre si formeranno delle alge saranno bruttine ma offriranno del cibo vegetale molto gradito agli inquilini ciao
bene allora inserirò un po di zeolite ne ho a sacchi, per le piante quando se le mangeranno amen almeno il tentativo l ho fatto..

Ultima modifica di oceanooo; 11-06-2012 alle ore 17:29. Motivo: Unione post automatica
oceanooo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08921 seconds with 13 queries