Discussione: qualche scatto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2012, 11:05   #7
Kj822001
Ciclide

L'avatar di Kj822001

Città: Legnago
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ROBJ Visualizza il messaggio
...alllora.........bravo,bravo,bravo...animali in salute...roccie pulite e stai tranquillo che un acropora non spolipa mai troppo.
Voglio una panoramica!

..il picturatus da quanto ce lai?
è uno splendidus da 7 - 8 cm.. mangia solo quello che trova in giro spruzzando polvere dalle branchie (fantastico) e nella foto è in pieno assetto da caccia.. ce l'ho da natale ed è uno spettacolo.. Se dici per il dsb e il benthos ti dirò anch'io avevo questa preoccupazione ma controllando il benthos di notte la sabbie è ricoperta da copepodi, lumachine, vermetti e schifezze quindi a mio parere c'è un equilibrio abbastanza stabile anche se ogni mese guardo la proliferazione di notte . Ho anche campionato un po' di sabbia che poi ho dato al buon Daniel la vita non manca..Sono comunque consapevole che è un animale a pericoloso....
come ben sai la mia vasca è full led (nata con led) e dsb old style (quando la maturazione durava 6 mesi con solo acqua sabbia e rocce) e le mia valutazione su questo asset sono:
I coralli hanno iniziato a stare bene (o meglio così come da foto) verso il 7 -8 mese prima solo gli lps godevano di salute.. La crescita è evidente sia in acropore che sopratutto nelle montipore.. Discorso colori.. se le montipore non mi danno problemi le acropore le vorrei un po' più spinte. Secondo te re delle acropore per ravvivare i colori aumento la luce oppure tiro un po' la vasca che adesso è bella grassa?? (la seconda opzione mi spaventa un po' vista l'esperienza di mirko) ti sa dito ?

Page generated in 0,12010 seconds with 13 queries