Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 23:50   #52
biociccio
Ciclide

L'avatar di biociccio

Città: Prato
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 e svariati vasconi e vaschette
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
leggo solo ora, interessante angoland, come sempre...
Originariamente inviata da ANGOLAND Visualizza il messaggio
tod purtroppo gli afidi sono brutte bestie, talmente specifici nella dieta da consumare esclusivamente un gruppo vegetale (fave, rosa, pomodoro...) e poi mi servirebbe la collaborazione delle formiche che li trasportano e li allevano pazientemente. nell'orto funziona cosìe poi mi metto le formiche in casa?!
e per la seconda volta riconosco un contadino come me

Mi sono cimentato con tutti i muschi e similpellie che ho trovato, ma ho avuto veramente poco successo, mentre i java e quelli da acquario prosperano...nel mio caso manca la co2 e la temperature è troppo alta.

Sull' alisma invece spendo una parola di elogio, ho provato anche io (l' ho riconosciuta grazie a robypellegrini) ed è adattabilissima vive bene anche in acquario, purchè sia aperto, io l' ho tenuta in un acquario semiaperto (le foglie spesso si bruciavano) con 0 fertilizzazione e cacciava foglie come una pazza,andava pure a fiore! ma aveva una bella "patata" dall' inizio.

Riguardo alle alghe a me piacciono molto di più quelle verdi a tappetto, ma sono veramente effimere. vengono una volta per acquario e quando scompaiono non tornano più

Page generated in 0,09772 seconds with 13 queries