Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 09:38   #12
bettina s.
Stella marina

L'avatar di bettina s.

Città: Turbigo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 375 litri in allestimento, 275, 170, 130, 120, 95 oltre a caradinai e "bettai" vari
Foto: 2 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 32 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a bettina s.

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Il tentativo di inserire delle Caridine Sakura e' fallito miseramente. Sono state del cibo vivo molto costoso per i puffer. Idem per 3 neritine.
più che naturale: hai dato loro il cenone di Natale
Quote:
Anzi i Danio e gli Pseudomugil sono abbastanza spavaldi quando si tratta di rubare dei chironomus destinati ai puffer.
Questa cosa mi stupisce. invece.

Quote:
12 Microdevario kubotai (bellissimi!!!)
attendo anch'io una ventina di questi meravigliosi pesciolini che ospiterò in 130 litri, sperando di riuscire a riprodurli.

La vasca esteticamente mi piace un sacco e approvo alla grande l'idea di ospitare piccoli pesci in vasche grandi.
Trovo che sia sbagliato relegarli in spazi ristretti con la scusa che altrimenti non si vedrebbero: il mio gruppo di boraras è stato recentemente spostato dal 40 litri al 130 litri che tengo per far riprodurre diverse piante e noto tanti atteggiamenti che in vasca piccola non avevano.
Vero che tante volte la vasca sembra vuota, ma quando compaiono sono davvero interessanti, non si finisce mai di imparare.
bettina s. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,14808 seconds with 13 queries